Il Germanio organico del Ganoderma lucidum: importanza

Il Germanio organico del Ganoderma lucidum: nel Ganoderma lucidum sono presenti più di 150 antiossidanti e più di 200 fitonutrienti, tutte sostanze naturali importantissime per il mantenimento di un elevato livello di benessere fisico e psichico. Tra le più importanti di queste sostanze, possiamo annoverare sicuramente il germanio organico, un minerale con effetti terapeutici importanti nei confronti di svariate patologie come l’ipertensione, l’artrite e alterazioni del sistema immunitario.

Il Germanio organico del Ganoderma lucidum

 

 

 

Il Germanio organico del Ganoderma lucidum: funzioni

Una delle funzioni più importanti del germanio organico è la capacità di eliminare i metalli tossici; sono elementi contaminanti che penetrano nel nostro organismo attraverso l’acqua, i cibi, i farmaci ecc. e un loro accumulo in determinate parti del nostro corpo come le ossa, il fegato, i reni o il cervello può risultare molto pericoloso proprio per la loro tossicità. Il germanio organico ha la capacità di legarsi a queste sostanze tossiche rendendole innocue e di trasportarle all’esterno del nostro organismo. Questa funzione è molto importante specialmente durante la gravidanza in quanto elimina le sostanze tossiche che possono penetrare nell’organismo della futura mamma e quindi rende più sicura la vita e la crescita del bambino nel suo grembo.

A livello del sistema immunitario, il germanio organico agisce attivando i linfociti T, i macrofagi e le linfochine e determinando addirittura un aumento del 30% della loro capacità di distruggere le sostanze estranee all’organismo.

Il Germanio organico del Ganoderma lucidum: altre funzioni

Il Germanio organico del ganoderma lucidum

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il germanio organico è molto importante nella prevenzione di eventuali patologie a livello del sistema cardiocircolatorio e in particolare nella prevenzione delle varici. Inoltre, rendendo più facile la circolazione sanguigna, promuove la diffusione in tutte le parti del corpo di tutte le sostanze benefiche del Ganoderma lucidum, contribuendo, quindi, a migliorare le condizioni di salute del nostro organismo. In questo modo facilita anche la diffusione dell’ossigeno nei vari organi e tessuti, svolgendo una notevole funzione antiossidante e di nutrimento delle varie cellule.

Si è visto anche come il germanio organico sia importantissimo nei confronti dell’artrite reumatoide, delle allergie, dell’ipertensione, della candidosi, delle ischemie e degli infarti. Abbassa il livello di glucosio nel sangue, migliora il tono muscolare del cuore e l’insufficienza respiratoria. Ha anche una certa importanza nella prevenzione e nel trattamento di diversi tipi di tumori come quello alla prostata, quello al seno, quello ai polmoni, nei vari tipi di leucemia e nei tumori linfatici.

Il Germanio organico del Ganoderma lucidum: conclusioni

Il Germanio organico del anoderma lucidum

 

 

 

 

 

 

 

Quindi possiamo dire che l’assunzione di germanio organico attraverso il Ganoderma lucidum è molto importante per mantenere uno stato di salute invidiabile, per prevenire e per curare moltissime patologie o come coadiuvante di farmaci specifici in malattie molto gravi.

 

UNA RACCOMANDAZIONE: FATE MOLTA ATTENZIONE NELLO SCEGLIERE LA MIGLIORE QUALITA’ DI GANODERMA LUCIDUM; SUL MERCATO SI POSSONO TROVARE PRODOTTI MOLTO SCADENTI.
PER UN EVENTUALE CONSULTO COMPLETAMENTE GRATUITO O PER ULTERIORI INFORMAZIONI SUL GANODERMA LUCIDUM POTETE TELEFONARMI AL 320 9323852 0 SCRIVERMI SU “guglielmocarbone2.0@gmail.com”

Clicca qui per vedere altri articoli sul Ganoderma lucidum

Naturopata Guglielmo Carbone

WhatsApp o SMS 320/9323852                                         Facebook: Naturopata Guglielmo Carbone

Sito web: www.salutebenesserebellezza.it                    Facebook: Salute, benessere e bellezza

Diploma

Attestato

 

 

 

 

 

 

 

 

Nota informativa: i contenuti di questo sito hanno carattere informativo e non si sostituiscono in alcun modo alla valutazione di un medico, nè ad eventuali terapie in atto. Nel rispetto del Codice di Condotta prescritto dal D.L. 70 del 9/4/2003, le informazioni sono da considerarsi di tipo culturale e informativo.